03 aprile 2020
Cover & Tracklist

Per Ciao sono Vale è il momento del primo album SOS

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
25 Gennaio, 2020

Doppia uscita per la cantautrice Ciao sono Vale. Da venerdì 24 gennaio 2020 sono disponibili il video del brano Singolo d’amore e l’album SOS, primo progetto discografico di Ciao sono Vale fuori per Honiro Ent e prodotto da Matteo Costanzo.
Il disco della ragazza bergamasca, disponibile nei negozi di dischi, in streaming e in digital download, arriva dopo la pubblicazione dei singoli Delay, Clichè e Tre assassine.

SOS è il titolo del mio primo album – dichiara Ciao sono Vale – “Save Our Souls” = “Salvate le nostre anime”.  Ho 21 anni, ma credo di aver vissuto parecchio nella mia vita. Ho avuto tantissime esperienze di ogni genere, sia a livello artistico che personale, credo che SOS racchiuda ogni mio singolo dolore, ogni mia singola riflessione. Il mio percorso non è mai stato facile, spesso la gente ha cercato di cambiarmi e di soffocarmi”.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.