21 settembre 2018
Top flash news

È tutto vero: Eminem sarà in concerto a Milano il prossimo 7 luglio

>Cristiana LaFresh Cristiana LaFresh
gennaio 29, 2018

Sì, gente. Tutto vero. Questa mattina ci siamo svegliati con una notizia bomba, una di quelle che alcuni di noi aspettano da circa 15-20 anni, da quando abbiamo imparato a conoscere e apprezzare quello che è probabilmente il più grande dei rapper della nostra generazione.

Il prossimo 7 luglio EMINEM sarà finalmente in Italia per un concerto intero previsto all’Area Expo di Milano. È davvero una data epica, perché è l’unica mai annunciata per il nostro paese, dove il rapper è comparso solo un paio di volte (nel lontano 2001 sul palco di Sanremo e nel 2004 agli MTV Music Awards di Roma). Insomma, finalmente lo vedremo live sulla scia di questo Revival Tour, sul quale non tutti sono d’accordo, ma onestamente: non siete gasati lo stesso?

Slim Shady, ovvero colui che ha plasmato la nostra incredibile “rappusità”, sarà raggiungibile senza fare troppi chilometri e senza spendere cifre esorbitanti per viaggiare in chissà quale paese per andarlo a vedere.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. I prezzi sono divisi in tre fasce:

– posto unico che parte dai 65 Euro + d.p. (diritti di prevendita)

– PIT (il cosiddetto sottopalco)  da 80 Euro + d.p.





– Vip Upgrade, che arriva a 192 Euro (con parecchie cose allettanti comprese nel pacchetto, tipo un pass laminato e un souvenir)

Da venerdì sarà aperta la vendita generale anche su TicketOne. In bocca al lupo!

Cristiana Lapresa
Redattrice, dj, giramondo. Raccolgo idee e le trasformo in avventure da leggere e da ascoltare.