15 dicembre 2019
Top flash news

Torna il Fight Club: Star Trick prossimi ospiti del Rap Freestyle Tournament

>Cristiana Lapresa Cristiana Lapresa
Febbraio 17, 2018

Sabato 24 febbraio al Trecentosessantagradi (Roma) torna il Fight Club, contest di freestyle capitolino ormai fra i più seguiti e ambiti di tutta Italia. A partire da questo appuntamento, noi de lacasadelrap.com saremo presenti come media partner per accompagnarvi con news e approfondimenti attraverso le tappe della competizione.

Organizzato dal Brainstorm Recording & Graphic Studio, il Fight Club è giunto ormai alla sua VI edizione. Il Contest, come ogni anno, è suddiviso in 8 Round che si sviluppano in 8 appuntamenti mensili da ottobre a maggio, per poi concludersi nella Finalissima di Giugno, dove gli 8 campioni di ogni round si sfideranno per i premi e il titolo finale.
Ad ogni round possono presentarsi fino a 50 iscritti.
In caso di eliminazione dal round, i partecipanti potranno re-iscriversi nei round degli appuntamenti successivi.

[amazon_link asins=’B000CZ0R42,B000GUBOYU,B0000AQRSU’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2e389b3-13d8-11e8-84dc-cb0d6c9987d7′]

Il suo regolamento è semplice, entra nel cerchio e spacca! Tutte le info e le modalità di iscrizione le trovi qui.

Il prossimo sabato, oltre alla classica competizione all’ultimo sangue, sarà ospite della serata la formazione STAR TRICK, il trio composto da Johnny Roy, Kenzie e Don Plemo. In apertura, il duo romano Occhi Viola (Il Crisa + Strikkinino).

Ci vediamo sabato prossimo!

Cristiana Lapresa
Caporedattrice di questo incredibile portale. Oltre la magia della scrittura, raccolgo idee e cerco di trasformarle tutte in emozioni.