21 agosto 2019
Top flash news

Just Blaze è il protagonista della clip di Rapture di Netflix, in esclusiva per lacasadelrap.com

>Giuseppe "Uait" Tosto Giuseppe "Uait" Tosto
Marzo 23, 2018

Just Blaze Rapture Netflix

Ve lo avevamo già annunciato, ora ve lo ribadiamo: manca ormai pochissimo all’uscita di Rapture, la nuova docuserie targata Netflix dedicata all’Hip Hop.

In esclusiva per lacasadelrap.com vi presentiamo il trailer italiano dedicato a Just Blaze, uno più importanti produttori americani di sempre.

Guarda la clip su Just Blaze in anteprima per lacasadelrap.com

Ma non è tutto: il 30, giorno della pubblicazione della serie, pubblicheremo anche una recensione della stessa. Dategli un’occhiata prima di iniziare la serie, mi raccomando!

Rapture: cos’è?

La serie originale Netflix Rapture esplora il mondo della cultura Hip Hop con 8 episodi, ciascuno dedicato ad un artista iconico, che ha segnato la storia del genere: Nas and Dave East, T.I., Rapsody, Logic, G-Eazy, A Boogie wit da Hoodie, 2 Chainz e Just Blaze.

Rapture racconta la vita degli artisti, dalla famiglia allo studio di registrazione, fino ai grandi concerti e all’entusiasmante capacità di commuovere le folle.





Chi è Just Blaze?

Uno degli episodi è dedicato al leggendario produttore musicale Just Blaze, che ha scritto i beats di alcuni dei più grandi artisti Hip Hop: Jay-Z, Eminem, Kanye West e Kendrick Lamar. Con quasi 40 hit di successo, Just Blaze è l’uomo dietro la musica.

Netflix e Mass Appeal esplorano la vita di Just Blaze nella nuova docu-serie Rapture, scoprendo insieme ai suoi fan il percorso che l’ha portato ad affermarsi come hit maker indiscusso, lavorando con luminari dell’Hip Hop tra cui Havoc, DJ Mustard e Swizz Beatz, che condividono la loro opinione sul talento e sul successo di Just Blaze.

[amazon_link asins=’B00ON91ML0,B00003Q5A9,B078952HYK’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2ca219d-2e9f-11e8-9907-5bb1208192e2′]

Giuseppe Tosto
Redattore
Speaker radiofonico, psicologo ed amante del rap, in particolare italiano, alla perenne ricerca dell’originalità