20 agosto 2018
Top flash news

Collaborazione tra Alien Army e Inoki per Goodmorning Worldwide

>Jammai Jammai
aprile 23, 2018

Il singolo “Goodmorning Worldwide” nasce in una session londinese che ha messo insieme Alien Army e Inoki negli Abbey Roads Studios.

Da qui l’idea del collettivo di chiudersi per due settimane presso Waamoz Media Zone vicino ad Arona insieme ad alcuni cantanti, tra cui lo stesso Inoki, Davide Shorty, Forelock e Moder. L’obiettivo iniziale era semplicemente quello di fare musica senza un progetto preciso ma il risultato è stato così buono da portare alla realizzazione di un album da cui è estratto il brano, rielaborato proprio durante questo ritiro. Il talento del collettivo nel creare le strumentali sfruttando le conoscenze sullo scratch unite al flow tagliente di Inoki ha dato origine a “Goodmorning Worldwide”, un singolo fresco e originale.

La produzione e il mixing del singolo sono stati realizzati da Andrea Guarinoni mentre il mastering è stato curato da Alex Wharton.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.