24 giugno 2019
Top flash news

Arriva il settimo round del Fight Club Rap Freestyle Tournament

>CarmeloJP CarmeloJP
Aprile 27, 2018

Lunedì 30 aprile torna il Fight Club – Rap Freestyle Tournament, il consueto appuntamento mensile – giunto al settimo round – al Trecentosessantagradi (Roma) con il contest di freestyle capitolino ormai fra i più seguiti e ambiti di tutta Italia. Noi de lacasadelrap.com vi accompagneremo verso l’evento finale seguendo la competizione come media partner attraverso le ultime tappe degli eventi.

Il prossimo appuntamento vedrà protagoniste, oltre i giri di freestyle all’ultimo sangue, anche le live performances di Lord Madness e Trage, ospiti speciali della serata. Il giudizio del popolo del Fight Club sarà, questa volta, affiancato dall’ultima parola di Dr. Jack.

 

Host della serata come sempre MISTER T, battle DJ: DJ Snifta.





Organizzato dal Brainstorm Recording & Graphic Studio, il Fight Club è giunto ormai alla sua VII edizione. Il Contest, come ogni anno, è suddiviso in 8 Round che si sviluppano in 8 appuntamenti mensili da ottobre a maggio, per poi concludersi nella Finalissima di Giugno, dove gli 8 campioni di ogni round si sfideranno per i premi e il titolo finale. Ad ogni round possono presentarsi fino a 50 iscritti. In caso di eliminazione dal round, i partecipanti potranno re-iscriversi nei round degli appuntamenti successivi.

Per info e iscrizioni clicca QUI!

Ci vediamo lunedì 30 aprile a Roma!

Carmelo Leone
Classe '89, divoratore seriale di dischi e serie tv. Scrivo di rap per passione. Faccio l'hater per hobby.