Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Presentazione Propaganda nuova collezione @ Atipici (Torino) con Noyz Narcos e Egreen

Atipici spazio musica 2 preview

Mercoledì 9 Maggio, a partire dalle ore 15:00 da Atipici ci sarà un appuntamento speciale, la presentazione della nuova collezione “Propaganda” diretta emanazione dell’etichetta discografica Propaganda Records con Noyz Narcos ed il DJ set di Egreen. Per accedere alla zona riservata a foto ed autografi è necessario acquistare un prodotto “Propaganda” anche nei giorni precedenti l’evento.

Ogni acquisto ”Propaganda” dà diritto al pass per incontrare Noyz Narcos ed Egreen. Non solo, questa sarà anche l’occasione per presentare il nuovo corner dedicato all’acquisto di cd e vinili di Hip Hop e Rap nel nuovo spazio al piano inferiore di Atipici.

Questo spazio è a disposizione anche in futuro per instore e/o presentazioni di dischi e abbigliamento ambito Hip Hop e Rap. Noyz è uscito poche settimane fa con l’album Enemy, anche in quattro vinili dalle diverse colorazioni (giallo, rosso, arancione, nero sfumato). Egreen ha recentemente presentato il nuovo album Entropia 3 presso l’Askatasuna di Torino.

Leggi anche:  Dani Faiv, "Ultimo piano": tra tecnica e storytelling
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.0
Recensione

I Nomi del Diavolo di Kid Yugi, il concept album dalle tante sfumature. La Recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter