28 gennaio 2020
Top flash news

Posso è il nuovo singolo dell’estate di Egreen

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
25 Luglio, 2018

Fuori dal 20 aprile con il disco “Entropia 3” (Pluggers), Egreen torna con il nuovo singolo “Posso” prodotto da Don Joe. “Posso” rappresenta per Fantini il suo personalissimo nono “pezzo per l’estate”, un appuntamento immancabile dal 2010 con una serie di singoli estivi che sono tutto il contrario dei tormentoni estivi della musica italiana.

La regia del video è a cura di Alessandro Pisani per Grey Ladder e oltre a richiamare alcune immagini divertenti legate al testo del singolo di Egreen (le galline, il trono di spazzatura e i peluches appesi) vede anche il cameo di Bassi Maestro, Ensi e del gruppo Il Pagante citato in un verso della canzone.
A rimarcare lo stretto legame che c’è tra Egreen e il mondo dei graffiti alla fine del video compare anche lo storico writer di Milano Shampo che scrive su un muro “Shampo odia Egreen” citando Dumbo nel video di “Applausi per Fibra”.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.