25 marzo 2019
Top flash news

La nuova veste di Real Talk Street con Giovane Feddini ed Anagogia

>Giacomo Albicini Giacomo Albicini
Ott 19, 2018

Disponibile su YouTube dal 17 ottobre il video della seconda puntata del nuovo format Street di Real Talk. Protagonisti con le loro rime sono Giovane Feddini ed Anagogia, mentre il rapper presente nel primo episodio di Real Talk Street, pubblicato lo scorso 24 settembre, è stato il milanese Faser a dare il via alla nuova formula targata Real Talk. Questi tre artisti si sono si sono guadagnati il loro spot tramite il Book Of Rhymes di quest’estate.

Pertanto non solo la classica puntata in studio, ma ritorna anche la versione street per una seconda stagione in cui le novità non mancano. Le principali riguardano la tipologia di videoclip, non più editato con riprese svolte al momento della performance degli ospiti, insieme all’apertura anche a nuovi produttori esterni alla squadra di Numeri Primi di Bosca. Infatti già dal primo episodio si è potuto notare questo cambio di rotta alle produzioni con la new entry TweentyTwo che si è alternato ad uno dei padroni di casa, ossia TrappTony.

I beat della seconda puntata portano invece sempre la firma dell’immancabile TrappTony e quella del producer fresco di ingresso nel team James Logan. Sulle loro strumentali Giovane Feddini ed Anagogia hanno sputato le loro barre, rispettivamente su un beat a testa ed uno in back to back dimostrando il loro talento. Non a caso il primo è fresco di entrata nel roster Dogozilla di Don Joe ed il secondo è invece appena entrato in Hilton Entertainment. Il video di questa seconda puntata di Real Talk Street è stato realizzato da Simone Benetazzo.

Guarda il video su YouTube

Giacomo Albicini
Parlo in radio, scrivo sul web e faccio meme sui social. Filo conduttore? Il rap italiano.