26 marzo 2019
Top flash news

Ernia torna in Tour ed è subito 68 con il suo album

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Ott 22, 2018

Ernia è pronto a salire sul palco con il suo 68 Tour. Dopo l’uscita del suo ultimo album d’inediti 68 – leggi la nostra recensione – che ha conquistato il primo posto della classifica ufficiale FIMI, il rapper milanese si prepara ad affrontare una lunga dimensione live di concerti che lo vedranno protagonista a partire dal 30 Ottobre per tutto l’inverno nei più prestigiosi club italiani.

Le prevendite delle nuove date sono disponibili sui canali di Thaurus Music e acquistabili direttamente in loco.

Guarda il video della performance live di Ernia

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live e tra le prime date confermate si parte il 30 Ottobre da Fasano (Br) per proseguire il 10 Novembre Calcinaia (Pi), il 17 Novembre a Potenza, il 24 Novembre a Firenze, il 30 Novembre a Roma, il 7 Dicembre a Bologna, l’8 Dicembre a Mantova, il 15 Dicembre a Brescia, il 21 Dicembre a Trofarello (To), il 22 Dicembre a Fabriano (An), il 12 Gennaio a Lucca, il 25 Gennaio ad Avellino, il 26 Gennaio a Napoli, il 9 Febbraio a Nonantola (Mo), il 2 Marzo a Novara per terminare il 7 Marzo a Milano.

Le performance dal vivo saranno l’occasione per ascoltare tutti i brani di 68 senza dimenticare in scaletta i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo percorso musicale.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.