22 settembre 2019
Top flash news

Il Potere live tour di Luchè lo porterà in tutta Italia

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Ottobre 25, 2018

Luchè da il via al Potere live tour, organizzato da Thaurus Live, che prevede come prima data 23 Novembre presso il Kinder garden di Bologna.  Durante tour, Luchè proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album, incluso O’ Primmo Ammore, brano il cui video sfiora le 10 milioni di views, colonna sonora della serie tv Gomorra.

Le prevendite sono disponibili sui canali di Thaurus Music.

Di seguito riportiamo le date del tour: Il 23 Novembre presso il Kinder garden di Bologna, a seguire il 24 Novembre al Viper di Firenze, il 07 Dicembre a Brindisi al Dopolavoro, 08 Dicembre al Moonlight di Potenza ed 22 Dicembre presso il Demodè di Bari. Il tour riprenderà nel 2019 e come prima data c’è Napoli, il 5 Gennaio al Palapartenope, successivamente il 12 Gennaio al Mamamia di Senigallia, il 19 Gennaio a Wow club di Torino e il 26 all’Alcatraz di Milano. A febbraio si sposterà a Roma dove il 9 sarà all’Orion, ed il 16 a Treviso presso il New Age. Ultima data al momento segnalata è quella del 23 Febbraio a Catania all’ecs dogana.

Ascolta O' Primmo Ammore

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.