17 ottobre 2019
Top flash news

Milano Music Week Official Closing Party by Billboard

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Novembre 13, 2018

Il 25 Novembre al BASE di Milano si terrà il Milano Music Week Official Closing Party organizzato da Billboard Italia. È annuniciata come una serate più attese della settimana, perché oltre a chiudere la settimana della musica si festeggerà anche il primo compleanno di Billboard Italia. Ospiti d’occasione: Le vibrazioni, Ghemon, Emma e Enne che si esibiranno sul palco della Milano Music Week Official Closing Party by Billboard, affiancati da Takagi e Ketra, Andro (tastierista dei Negramaro) e dal duo Giolì & Assia.

[amazon_link asins=’B0794MCD81,B01D9POS5K,B075D2CNQY’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97104cbc-e75e-11e8-97be-5d9f9cbced14′]

L’ingresso sarà possibile a partire dalle ore 21.00. L’evento è gratuito, basta iscriversi attraverso l’App di Billboard Italia, a partire dal 13 novembre (fino ad esaurimento posti). Il main sponsor della serata, insieme a Billboard Italia, sarà Seat, la quale ha messo, al centro della sua comunicazione, la musica ed ha accompagnato i più grandi eventi musicali in programma quest’anno.

Durante il Closing Party sarà possibile incontrare di persona il protagonista della cover story del prossimo numero di Billboard Italia. Per scoprire l’artista misterioso bisognerà aspettare l’uscita del prossimo numero in edicola, previsto per il 14 di Novembre. Tutte le informazioni per iscriversi all’iniziativa sono disponibili sui canali social di Billboard Italia e Seat Italia.

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.