Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Salmo esordisce su Netflix con il video di Sparare alla luna

8C5DEFFC 79F6 4AC8 807C FD5308A5AEBD

Salmo stupisce ancora tutti pubblicando il video di Sparare alla luna con Coez su Netflix. Dopo essere stato il primo artista italiano ad aprire un canale sul sito Pornhub, sul quale ha pubblicato il video promozionale di PLAYLIST, lo è anche per avere lanciato un video musicale sulla piattaforma di streaming Netflix.

Il video in questione è stato girato sul set di Narcos Messico, la serie che ha esordito da pochi giorni sulla piattaforma di streaming. Sotto la regia di YouNuts Production, Salmo e Coez hanno recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti proprio della serie. 

Mentre Il rapper di Olbia sorprende con l’ennesima trovata innovativa, il suo ultimo disco PLAYLIST continua a infrangere ogni record. Oltre quello dei 9,9 milioni di streaming nel giorno di uscita del disco ha infranto il record del maggior numero di streaming in una settimana con 43,8 milioni di riproduzioni. Le ottime notizie per Salmo non si fermano qui, l’album è infatti al 1º posto degli album più venduti con 13 brani nelle prime sedici posizioni dei singoli più venduti.

PLAYLIST è già stato annunciato disco d’oro incoronando Salmo come vero pioniere tra i suoi colleghi visto che è la prima volta che un artista italiano si trova nella Global Chart di Spotify con 8 brani.

Leggi anche:  20 anni di Microchip: un album chiave per la musica italiana di ieri (e di oggi)
Conosci meglio

Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!
Ti potrebbe interessare
Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter