19 agosto 2019
Top flash news

Salmo esordisce su Netflix con il video di Sparare alla luna

>Simone Sgarbossa Simone Sgarbossa
Novembre 21, 2018

Salmo stupisce ancora tutti pubblicando il video di Sparare alla luna con Coez su Netflix. Dopo essere stato il primo artista italiano ad aprire un canale sul sito Pornhub, sul quale ha pubblicato il video promozionale di PLAYLIST, lo è anche per avere lanciato un video musicale sulla piattaforma di streaming Netflix.

Il video in questione è stato girato sul set di Narcos Messico, la serie che ha esordito da pochi giorni sulla piattaforma di streaming. Sotto la regia di YouNuts Production, Salmo e Coez hanno recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti proprio della serie. 

[amazon_link asins=’B07J21764N,B01MQ6HJAP,B01FV8MGYS’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Mentre Il rapper di Olbia sorprende con l’ennesima trovata innovativa, il suo ultimo disco PLAYLIST continua a infrangere ogni record. Oltre quello dei 9,9 milioni di streaming nel giorno di uscita del disco ha infranto il record del maggior numero di streaming in una settimana con 43,8 milioni di riproduzioni. Le ottime notizie per Salmo non si fermano qui, l’album è infatti al 1º posto degli album più venduti con 13 brani nelle prime sedici posizioni dei singoli più venduti.

PLAYLIST è già stato annunciato disco d’oro incoronando Salmo come vero pioniere tra i suoi colleghi visto che è la prima volta che un artista italiano si trova nella Global Chart di Spotify con 8 brani.

Ascolta PLAYLIST su Spotify

Simone Sgarbossa
Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!