Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Bla bal bla è il singolo di Martina May feat. Masamasa

MartinaMay Masamasa

La cantautrice romana Martina May propone un nuovo singolo in collaborazione con Masamasa. Il singolo, dal titolo Bla bla bla è già disponibile su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per l’etichetta Asian Fake.

Bla Bla Bla racconta in maniera ironica il classico approccio da parte di uno sconosciuto in un club che cerca di rendersi interessante con discorsi banali e scontati, parlando per ore e monopolizzando la serata della malcapitata ragazza oggetto delle sue attenzioni. Martina ha scelto di affiancarsi a Masamasa per offrire un duplice punto di vista: il suo, femminile, ma anche quello di un ragazzo calato nella stessa situazione, raccontata con altrettanta ironia ma differente prospettiva. Ciò che ne emerge è un brano divertente, un incontro-scontro tra due galassie lontane, che, tuttavia, non possono fare a meno di intercettarsi.

Leggi anche:  Ragazzino è il primo capitolo del nuovo progetto di Vipra
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 novembre 2022

Intervista

Mito segna l'esordio di Guido Cagiva: l'intervista.

Intervista

Red Bull Posse: cosa hanno in comune Deriansky, Alda e Guido Cagiva? L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter