19 gennaio 2020
Top flash news

Lucci & Ford78 propongono il video del brano Io & te

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
14 Dicembre, 2018

A seguito della pubblicazione di Shibumi e del successivo EP Dark Side of Shibumi, Lucci & Ford78 non si fermano. Dopo l’anteprima esclusiva su Billboard Italia, è online su YouTube Io & te, il nuovo video estratto dall’ultimo EP. Il brano, prodotto da La Grande Onda e distribuito in digitale da Artist First, rappresenta una dichiarazione d’amore oltre i confini del mondo reale. Le rime di Lucci – leggi la nostra intervista – si snodano su una melodia che fonde la pura tradizione Hip Hop con moderni innesti di autotune. Il risultato è un brano accompagnato da un ritornello sincero, che esprime i sentimenti dell’MC in lotta contro la fragilità del mondo circostante.
Il video, diretto da Shadi Soloh, approfitta dei panorami che può offrire l’isola di Malta.

[amazon_link asins=’B07JYN1PB6,B07CHRP83T,B07JZVP69S’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6120216-ffc7-11e8-acb2-9739196d14f2′]

Guarda il video di Io & te su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.