23 luglio 2019
Top flash news

Don Vacca Corleone è il nuovo album di Vacca

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Gennaio 08, 2019

Ad un anno dall’uscita del progetto Don, Vacca torna con un album che lui stesso ha definito il suo progetto discografico migliore, il settimo disco ufficiale solista della sua carriera. Disponibile dall’11 gennaio 2019 Don Vacca Corleone, questo il titolo del lavoro, è già stato anticipato dai singoli Calimocho e dalla titletrack Don Vacca Corleone.

Proprio in questi giorni Vacca sto promuovendo il progetto facendolo ascoltare in anteprima dallo stereo di una macchina nelle zone più “street” del nord Italia, tra cui Baggio, Barona e Zingonia, annunciando quotidianamente gli appuntamenti sui suoi social.

[amazon_link asins=’B07LDC9P39,B0791T7ZHB,B07K14M18J’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9bb63c14-1330-11e9-ac63-29eae3f2fa81′]

Don Vacca Corleone nelle piazze

Don Vacca Corleone è un lavoro composto da undici tracce con la presenza di alcune collaborazioni mirate che hanno coinvolto l’immancabile Jamil presente in due brani, il rapper siciliano L’Elfo nel pezzo Corvetto, Cromo e Skioffi. A coronare le collaborazioni presenti in Don Vacca Corleone troviamo a sorpresa l’artista trap inglese Yung Fume, figura in ascesa rapidissima all’interno della scena trap mondiale. Tra i produttori invece, oltre a Big Fish, presenti anche PrinceVibe, Jaws, Fre$h Johnny e lo stesso Skioffi.

L’album Don Vacca Corleone sarà presentato nel corso del release party che si terrà l’11 gennaio al Legend Club di Milano in via Enrico Fermi 98. L’ingresso sarà gratuito per le persone che hanno effettuato il pre-order dell’album su Amazon e per chi ha acquistato del merchandise dal Big Cartel di Vacca.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.