Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Album e tour, il primo libro e San Remo per Achille Lauro

Achille Lauro foto di Daniele Cambria 7 b e1547571438348

Nuovo anno, nuovo disco, nuovo tour e San Remo per Achille Lauro.

Ritorna in grande stile Achille Lauro che ha annunciato tutte le sue prossime novità. Si parte dall’attesissimo nuovo album di inediti con Sony Music Italy, dopo aver rilasciato nel corso del 2018 il disco Pour l’amour e il più recente No Face Forever, e per i più appassionati questo è sinonimo di date live. Dal 10 maggio infatti partirà l’Achille Lauro Live 2019.
Questi gli appuntamenti ad oggi confermati: 10 maggio alla Casa della Musica di Napoli; 11 maggio all’Atlantico Live di Roma; 18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO); 19 maggio al Fabrique di Milano; 23 maggio al Tuscany Hall Teatro di Firenze; 24 maggio al PalaEstragon di Bologna; 7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC); 8 giugno al Core Festival di Treviso.Oltre alle novità in musica, è già in tutte le librerie Sono io Amleto (Rizzoli Editore), un viaggio psichedelico, visionario, malinconico e poetico nel mondo di Achille Lauro, un libro che apre le porte a questo 2019 per lui pieno di eventi. Per quanto riguardo il libro, l’artista lo presenterà nel corso di due appuntamenti dove incontrerà i fan:
– Lunedì 19 gennaio alla Libreria di Giulio di Matera (ore 17.30 – Via Dante Alighieri 61) nell’ambito del progetto Matera Capitale della Cultura 2019.
– Martedì 22 gennaio a La Feltrinelli di Piazza Piemonte di Milano (ore 18.00).Questo non è tutto. Il rapper romano classe ’90, con cui abbiamo festeggiato il capodanno al Circo Massimo di Roma, terrà testa anche alla competizione canora più famosa d’Italia. Dal 5 al 9 febbraio, Achille Lauro sarà tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano Rolls Royce , direttore d’orchestra Maestro Enrico Melozzi.

Leggi anche:  Avere 20 anni è l'EP del debutto di Chadia Rodriguez
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Achille Lauro, il docufilm Ragazzi Madre è su Prime Video

NewsNews Ita

ARTIE 5IVE e RONDODASOSA annunciano il joint album MOTIVATION 4 THE STREETZ

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 novembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter