21 aprile 2019
Top flash news

Album e tour, il primo libro e San Remo per Achille Lauro

>Redazione Redazione
Gennaio 15, 2019

Nuovo anno, nuovo disco, nuovo tour e San Remo per Achille Lauro.

Ritorna in grande stile Achille Lauro che ha annunciato tutte le sue prossime novità. Si parte dall’attesissimo nuovo album di inediti con Sony Music Italy, dopo aver rilasciato nel corso del 2018 il disco Pour l’amour e il più recente No Face Forever, e per i più appassionati questo è sinonimo di date live. Dal 10 maggio infatti partirà l’Achille Lauro Live 2019.
Questi gli appuntamenti ad oggi confermati: 10 maggio alla Casa della Musica di Napoli; 11 maggio all’Atlantico Live di Roma; 18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO); 19 maggio al Fabrique di Milano; 23 maggio al Tuscany Hall Teatro di Firenze; 24 maggio al PalaEstragon di Bologna; 7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC); 8 giugno al Core Festival di Treviso.

Oltre alle novità in musica, è già in tutte le librerie Sono io Amleto (Rizzoli Editore), un viaggio psichedelico, visionario, malinconico e poetico nel mondo di Achille Lauro, un libro che apre le porte a questo 2019 per lui pieno di eventi. Per quanto riguardo il libro, l’artista lo presenterà nel corso di due appuntamenti dove incontrerà i fan:
– Lunedì 19 gennaio alla Libreria di Giulio di Matera (ore 17.30 – Via Dante Alighieri 61) nell’ambito del progetto Matera Capitale della Cultura 2019.
– Martedì 22 gennaio a La Feltrinelli di Piazza Piemonte di Milano (ore 18.00).

Questo non è tutto. Il rapper romano classe ’90, con cui abbiamo festeggiato il capodanno al Circo Massimo di Roma, terrà testa anche alla competizione canora più famosa d’Italia. Dal 5 al 9 febbraio, Achille Lauro sarà tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano Rolls Royce , direttore d’orchestra Maestro Enrico Melozzi.

Ascolta No Face Forever su Spotify