15 settembre 2019
Top flash news

Mic Tyson The Division 2: 17 marzo a Milano il contest di freestyle

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Gennaio 26, 2019

Le prime due edizioni hanno superato i 200 iscritti e hanno fatto registrare sold out, con uno show finale pieno di ospiti e con giurati d’eccezione del mondo rap. Il canale YouTube è arrivato a 25k iscritti con video che hanno superato le 500k di views. Ma Mic Tyson ora alza il livello. Dalla città di origine dei due artisti, Vicenza, l’evento si sposta in quella dove risiedono, Milano, in cui ha sede anche la crew Machete, che ha prodotto, in collaborazione con Gold Leaves, Mic Tyson fino a farlo diventare, negli ultimi anni, una manifestazione di riferimento per gli appassionati di hip hop di diverse generazioni.

[amazon_link asins=’B079V92FG9,B00DJLOBYS,B01F66JIKK’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09e3e4ec-51d9-45b2-b63f-09687cd417b7′]

In scena il 17 marzo a Milano, ai Magazzini Generali, la nuova edizione del format sul freestyle ideato da Nitro e da DJ MS diventa: Mic Tyson The Division 2. La formula della competizione è differente da tutte le battle storiche e, anche vista la collaborazione con Tom Clancy’s The Division 2, si rinnova ulteriormente.

Prossimamente verranno comunicati altri dettagli dalla pagina Instagram ufficiale dell’evento e da quelle di Nitro, DJ Ms, Machete e dei tanti artisti che saranno coinvolti.
Sul sito ufficiale www.mictysonbattle.it si trovano i nomi delle 8 teste di serie.
Acquista il tuo ingresso alla manifestazione.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.