Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Achille Lauro porta a Sanremo la sua Rolls Royce

Achille Lauro foto di Daniele Cambria 2 b e1549470557839

Rilasciato da oggi, mercoledì 6 febbraio, Rolls Royce il nuovo singolo di Achille Lauro. Il brano è disponibile in digital download ed in streaming su tutte le piattaforme digitali. Il rapper romano, classe 1990, è sicuramente un innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche e lo stesso ha portato tutto questo ieri sera sul palco del teatro Ariston. Achille Lauro è infatti uno dei 24 protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo di quest’anno. Achille Lauro è in gara proprio con il brano Rolls Royce, scritto da lui insieme a Davide Petrella e prodotto da Boss Doms e Frenetik & Orang3 e realizzato nei nuovi RCA Recording Studios di Sony Music. Nella serata dei duetti, che si svolgerà venerdì 8 febbraio, Lauro sarà accompagnato sul palco del Teatro Ariston da Morgan.

Sempre nella giornata di oggi è stato altresì rilasciato sul canale YouTube di Achille Lauro il videoclip ufficiale di Rolls Royce. Il video è stato diretto da Sebastiano Bontempi per una produzione Kaos Lab. L’inedito portato a Sanremo 2019 anticipa il nuovo album dell’artista romano la cui uscita è prevista in primavera di quest’anno. Il nuovo disco arriverà a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio per Sony Music Italy.

Dal 10 maggio Achille Lauro sarà impegnato anche nell’Achille Lauro Live 2019. Un tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d’Italia. Questi gli appuntamenti a oggi confermati: 10 maggio alla Casa della Musica di Napoli; 11 maggio all’Atlantico Live di Roma; 18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO); 19 maggio al Fabrique di Milano; 23 maggio al Tuscany Hall Teatro di Firenze; 24 maggio al PalaEstragon di Bologna; 7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC); 8 giugno al Core Festival di Treviso.

Leggi anche:  17, il numero vincente di Jake La Furia ed Emis Killa: la recensione
Conosci meglio

Parlo in radio, scrivo sul web e faccio meme sui social. Filo conduttore? Il rap italiano.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Achille Lauro, il docufilm Ragazzi Madre è su Prime Video

NewsNews Ita

ARTIE 5IVE e RONDODASOSA annunciano il joint album MOTIVATION 4 THE STREETZ

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 novembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter