19 giugno 2019
Top flash news

Lazza pubblica il singolo Netflix

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Febbraio 22, 2019

Lazza pubblica il singolo Netflix, brano contenuto in Re Mida. È atteso infatti, per il 1 Marzo, l’album Re Mida, la cui tracklist, pubblicata solo qualche giorno fa, annuncia un progetto ricco di sorprese. Ciò renderà questo progetto ancora più esclusivo è il fatto che sta volta, Lazza, vestirà anche i panni del producer affianco a Low Kidd. Preceduto da Porto Cervo Gucci Ski Mask, Netflix è un singolo prodotto da 333 Mob e distribuito da Island Records/Universal Music. Lazza, oltretutto darà il via, dal primo Marzo ad una serie di instore in giro per l’Italia.

La prima tappa sarà venerdì 1 Marzo; alle ore 15.00 Lazza sarà a Varese presso Varese Dischi e alle  18.00 a Milano al Mondadori Megastore di Piazza Duomo. Sabato 2 Marzo alle 15 sarà a Torino al Mondadori Bookstore e successivamente alle 18.00 al Mondadori Bookstore di Genova.  Domenica 3 Marzo sarà alle 15.00 a Lucca, Sky Stone & Songs, e alle 18.00 a Firenze presso Galleria del Disco. Proseguirà poi con Lunedì 4 marzo alla Discoteca Laziale di Roma alle 17, mentre martedì 5 Marzo sarà a Napoli al Mondadori Bookstore alle 15 e a quello di Salerno alle 18. Il 6 marzo sarà rispettivamente ai Mondadori Bookstore di Andria alle 15.00 e di Lecce alle 18. Il 7 Marzo sarà il turno di Padova, sempre presso il Mondadori Bookstore alle 15, mentre l’otto Marzo sarà a Brescia presso il Mondadori Megastore. Sabato 9 Marzo sarà a Bologna alle 15 al Mondadori Bookstore e alle 18 a quello di Modena. Il  Mondadori Megastore di Vimercate lo vedrà protagonista domenica 10 Marzo alle 15. Lunedì 11 Marzo sarà a Catania al Mondadori Bookstore alle 15, il 12 Marzo a quello di Palermo sempre alle ore 15. L’artista milanese ha previsto due date sarde che comprendono la tappa a
Cagliari alle 15.00 il 13 Marzo al Mondadori Bookstore e quella di Giovedì 14 Marzo alle ore 15.00 al Mondadori Bookstore di Alghero.

Ascolta Netflix su Spotify

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.