13 novembre 2019
Top flash news

MadMan x Octopus x Ubisoft per il nuovo Tom Clancy’s

>Loris Bellitto Loris Bellitto
Aprile 09, 2019

Fuze Them All è la nuova capsule limited edition realizzata in collaborazione tra Octopus Brand Ubisoft. Due brand che, nei rispettivi campi, sono leader indiscussi da parecchio tempo. Quale occasione migliore per unirsi, se non l’uscita del nuovo capitolo di una delle saghe più longeve dei videogames? Stiamo parlando di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sparatutto che ha fatto la storia per tutti i ragazzi cresciuti con un joystick in mano.

La capsule si comporrà di 150 pezzi tra felpe e t-shirt, tutte dedicate a Fuze, uno dei protagonisti dello sparatutto. A presentare e collaborare alla creazione ci ha pensato una nostra vecchia conoscenza, che di videogiochi è proprio appassionato. Trattasi di Madman, artista di Tanta Roba Label che non ha mai nascosto il suo amore verso questo mondo (già in Bolla Papale Freestyle si registrava una collaborazione con Octopus).
Per l’occasione è stato girato anche il video di Numeri, pezzo tratto da MM Vol.3 pubblicato pochi mesi fa, ispirato poco velatamente al mondo post-apocalittico di Tom Clancy.