28 gennaio 2020
Top flash news

Comagatte è proprio Sfigata nel suo nuovo singolo

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
30 Aprile, 2019

Dopo la consapevolezza acquisita con la pubblicazione del suo primo album Serena variabile, uscito ad aprile 2018, che la consacra come artista completa grazie alla capacità di mescolare trap, house ed electro con una grande abilità nella scrittura, Comagatte torna con un nuovo singolo.

Il brano in questione si chiama Sfigata, fuori dal 30 aprile in radio e su tutte le piattaforme per Honiro Ent, e racchiudo tutte le vicende difficili affrontate da Comagatte in chiave ironica: “prima ho pianto, ora ci rido su e faccio cantare tutte le sfigate come me”.

Ascolta il singolo su Spotify

L’ironia è la mia chiave – racconta Comagatte – molte ragazze come me hanno sofferto per amore, basta piangersi addosso ed incolpare qualcuno, ho trovato i miei difetti nel rapporto di coppia e se qualcuno mai dovesse accettarli sarà capace di vivermi, vivere me, una combina guai”.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.