Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Cor Veleno: Heavy Metal ristampato in doppio vinile

Cor Veleno Heavy Metal RISTAMPA

Antibemusic, storica etichetta capitolina, dopo le ristampe di Salviamo il salvabile di Turi, Rock ‘N’ Roll dei Cor Veleno e Bomboclat di Primo e Squarta pubblica in vinile il secondo album del trio formato da Primo, Grandi Numeri e Squarta: Heavy Metal.Disponibile dal 29 maggio, ma già in preorder sul sito dell’etichetta, Heavy Metal sarà in formato doppio vinile 180 grammi.L’album uscì il 6 febbraio del 2004 riscuotendo un enorme successo nel circuito HipHop nazionale, tanto che fu ristampato subito a distanza di poche settimane.

Indimenticabili sono alcuni brani contenuti nel disco, come Un mestiere qualunque, Le guardie, i pompieri e l’ambulanza,  (che vede la partecipazione di Yoshi AKA Tormento che uscì nello stesso periodo sempre per Antibemusic con l’album Il mondo dell’illusione).

Leggi anche:  Dj Jad e Wlady fuori con il nuovo singolo "La Frusta" Feat. Primo Brown
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

7.5
Recensione

Piotta, tra sogni e incubi di 'na notte infame

Iscriviti alla nostra Newsletter