Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

InForma è il nuovo singolo pubblicato da Kiave

Kiave 05 2019

A distanza di un anno dall’ultimo singolo, Kiave torna con InForma, un brano che non tradisce la coerenza, nei suoni e negli intenti, che ha sempre contraddistinto il suo percorso artistico. La produzione è affidata a Macro Marco, con cui negli anni si sono accavallate varie collaborazioni sia dal punto di vista musicale che lavorativo.
Kiave affronta attraverso un filtro personale i problemi attuali legati alla società in cui muove i propri passi, analizzando eventi passati che presentano similitudini col presente, una critica e una presa di coscienza rispetto alla tendenza che ha la storia nel ripetersi.

L’artwork del singolo è stato realizzato da Diletta Caimmi.Ad accompagnare il brano c’è il video realizzato da Davide Gatto Polato, una clip che vuole mettere in luce una trappola in cui spesso la storia ricade: il “non avere memoria di sé“, il ripercorrere ciclicamente i propri percorsi.

Leggi anche:  C&T: “Killacat - Parto da qui”
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Lord Madness, entriamo nel Tao di Heath Ledger

Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 marzo 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 marzo 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter