20 luglio 2019
Top flash news

Salmo annuncia la line up di Open Sea Republic

>Federico Antolini Federico Antolini
Maggio 29, 2019

Red Bull presenta Open Sea RepublicDal 21 al 23 Giugno un traghetto GNV diventerà lo scenario per un festival di 36 ore diretto da Salmo. L’artista sardo ha annunciato i nomi della scena protagonisti sulla nave durante la traversata.
Tra di loro Gemitaiz, reduce da un tour sold out e dalla pubblicazione di QVC8 che proporrà uno showcase con Mixet-T. Franco 126, cantautore romano, autore dell’album Stanza Singola, e il duo peruviano Dengue Dengue Dengue!. A bordo anche Crookers che si alternerà con gli interventi al microfono di Massimo Pericolo. Tra gli altri ospiti la Dj internazionale Rosa PistolaVenerus, Mace, IvreatronicFrenetik & Orang3A completare il quadro artisti ci saranno artisti che si distaccano dall’ambito prettamente rap. Tra di loro Adiel, storico resident del Goa Club di Roma, Attila & Highlife Posse, a rappresentare la cultura Jamaicana, Touch The Wood, la crew di Nice Club, Hot e Balera Favela.
Saranno invece a sorpresa tutti gli ospiti che si esibiranno sabato 22 Giugno sul palco insieme a Salmo, al largo del porto di Olbia. Il traghetto dell’Open Sea Republic salperà da Genoa il 21 Giugno e attraccherà a Olbia, città natale di Salmo, il giorno seguente. Open Sea Republic trasformerà per due giorni la comunità della nave in una vera e propria repubblica sull’acqua, dove 1000 fan potranno vivere un’esperienza unica, interagendo con gli artisti e condivideranno uno spazio comunitario senza barriere.
Biglietti in vendita al sito http://www.redbull.com/opensearepublic.

Ascolta Playlist di Salmo su Spotify

Federico Antolini
Studente, accanito lettore, alla continua ricerca di creatività. A volte mi sento come un palombaro di piombo negli abissi dell'anima, tentando continuamente di tenermi stretto i miei sogni.