22 novembre 2019
Top flash news

K-Pop Summer Vibes Competition: in palio 4 accrediti

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Agosto 17, 2019

K-Pop Summer Vibes Competition

Dopo la quasi decennale esperienza nel mondo della musica coreana, Kinetic Vibe propone un evento unico, il K-Pop Summer Vibes: un Talent Show K-Pop, il live dell’artista Mike Lennon e una serata danzante nella splendida cornice del cortile del Castello Sforzesco di Milano all’interno della rassegna Estate Sforzesca.

Vinci 4 biglietti in palio per l’evento del 23 agosto 2019.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina mercoledì 21 agosto alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp.

Talent Show: la competizione vedrà le migliori band e artisti di ballo, canto e performing K-Pop italiani, esibirsi davanti ad appassionati e fan. Le iscrizioni al contest sono aperte fino al 31 Luglio: il 1° classificato in caso appartenesse alla categoria canto vincerà la registrazione di un singolo inedito con un’etichetta discografica, mentre se appartenesse alla categoria ballo vincerà la possibilità di aprire il concerto dei Lucente, nuova band K-Pop rivelazione dell’anno, che si esibirà ai Magazzini Generali il 6 settembre 2019. Il Talent sarà presentato da Bora del blog Persi in Corea e i 4 membri della giuria saranno: Andrea Franceschini di K-Tiger Radio; Eros Ryan Fusco insegnante di danza hip hop-house-dancehall in numerose scuole di Milano e hinterland; John Limet della Godzilla Dice Crew; Sara Maurizio di Kst (Kpop Show Time).

Live Show: con l’asian rapper Mike Lennon che ci farà ballare con i singoli Konichiwa, Shuamai, Talocco, Aligatò e Gengis Khan, estratti dal suo primo album Asian, pubblicato il 2 aprile 2019 per Carosello Records. Leggi la nostra intervista.





Hit Pop Coreane: con la DJ fiorentina naturalizzata bolognese Miss K Deejay. Parte del collettivo Venus, gruppo di DJ, ballerine e performer nato a Firenze nel 2015, durante la serata si ballerà musica pop, Hip Hop, disco e latino, il tutto unito da una spiccata vena trash. Dal 2018 Miss K collabora con KST – Kpop Show Time facendo da DJ alle K-Pop Nights di Bologna.

Kinetic Vibe: risultato di un progetto nato nel 2010 con lo scopo di promuovere il genere musicale K-Pop in Italia e in Europa. Negli anni successivi ha allargato la sua area di competenza iniziando a occuparsi anche di eventi internazionali come convention, concerti e fan meeting, mantenendo la stessa passione che la contraddistingue sin dall’inizio.

Apertura cancelli ore 20.30. Inizio evento alle ore 21.00.

Biglietto d’ingresso: 10 euro + ddp in prevendita su CiaoTickets

Durante l’evento sarà disponibile un punto ristoro bar & food con all’interno anche specialità coreane!

K-Pop Summer Vibes è un evento di Kinetic Vibe in collaborazione con il Consolato Coreano, il Comune di Milano, K-Tiger Radio, KST – Kpop Show Time e K-Pop Italia per promuovere la cultura della musica popolare moderna coreana.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.