Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Arriva Yoshi Remix per la crew sul tetto del mondo

Cover YOSHI REMIX b

Buone nuove dalla crew dei record! È disponibile Yoshi Remix, una nuova versione del pezzo più amato del Machete Mixtape 4 (Machete Empire Records/Sony Music Italy) che già nella versione originale ha raggiunto numeri da capogiro su Spotify ed è stato certificato platino!

Sulla traccia i protagonisti di casa Machete sono Dani Faiv, tha Supreme, Fabri Fibra e le news entry J Balvin e Capo Plaza.

L’idea di presentare il brano in una rinnovata versione, destinata a fare la storia, nasce da un’inaspettata e sorprendente chiacchierata in direct su Instagram tra Dani Faiv e J Balvin. La star mondiale, che conta oltre 11 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 3 Latin Grammy, avendo molto apprezzato Yoshi, ha proposto a Dani Faiv di fare un remix del pezzo insieme alla crew. In 3 giorni è nata la fantastica collaborazione, che è anche la prima di J Balvin con artisti italiani, a cui si è unito poi Capo Plaza. Per rendere il tutto ancora più esclusivo, solo il ritornello è rimasto invariato e tutti gli artisti presenti nel brano hanno invece riscritto e ricantato le loro strofe.E come se non bastasse, esce oggi anche una speciale edizione in vinile del Machete Mixtape 4, l’album protagonista assoluto degli ultimi due mesi, già certificato platino e primo in classifica per 8 settimane consecutive dalla sua uscita (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! La cover del vinile – che è disponibile in tutti i negozi – è stata disegnata da Salmo, che per l’occasione ha deciso di impreziosire l’LP con un suo artwork, così come aveva già fatto con la versione cd e digitale.

Leggi anche:  Sindrome di fine millennio in vinile con Aldebaran Records
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

Iscriviti alla nostra Newsletter