Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Arriva Scialla Semper Emodrill Repack di Massimo Pericolo

unnamed 1

In attesa del Tour insieme a Speranza e Barracano, per celebrare la fine del suo Tour personale Massimo Pericolo ha pubblicato un nuovo Vlog diretto da LABZERØ dove sono documentati alcuni momenti di questi mesi intensi e con il quale il rapper di Brebbia ha annunciato l’uscita di Scialla Semper – Emodrill Repack in CD e vinile.Scialla Semper – Emodrill Repack uscirà venerdì 27 settembre per Pluggers e Lucky Beard Rec con distribuzione digitale di FUGA e fisica di Self.

Oltre alle tracce presenti nel disco originale, in questa nuova versione è possibile ascoltare alcune canzoni di Massimo Pericolo precedenti al suo boom, diventate un culto accessibile solo su YouTube, ma che ora rivivono grazie a delle versioni aggiornate con la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno.Tutto il progetto grafico del repack è curato da Stefano Adamo con la fotografia di Giulia Bersani.

Leggi anche:  BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 dicembre 2023

NewsNews Ita

BASTA SESSION N.1 REMIX, tre remix firmati Bassi Maestro, Crookers e Lvnar

7.3
Recensione

Le Cose Cambiano, ma partono sempre dalla provincia. Parola di Massimo Pericolo

Iscriviti alla nostra Newsletter