17 novembre 2019
Top flash news, Video

Sul ritmo di una Hit italiana Giaime pubblica Mai

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Novembre 08, 2019

Giame ritorna con un nuovo brano dopo il successo raccolto con il singolo Mi ami o no feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 13 milioni di stream su Spotify e già certificato disco d’oro.

Mai, questo il titolo bel brano, è lo spensierato messaggio di Giaime, Lele Blade e Fred De Palma alle rispettive partner, il brano poggia sul ritmo e sulla melodia evergreen del refrain della celebre hit internazionale Vamos a Bailar, delle sorelle Paola & Chiara Iezzi, rivisitato sotto la produzione di Andry The Hitmaker. Un abile ed equilibrato mix tra le sonorità della hit targata 2000 e un sound reggaeton.

Ad accompagnare il singolo le immagini del videoclip che scorrono in un loop a filo continuo.

Guarda il video su YouTube

Il nuovo percorso artistico di Giaime lo ha portato a firmare con Jive Records (divisione di Sony Music Italy) nel febbraio 2019 e nei prossimi mesi l’artista milanese si esibirà sul palco di molti club, facendo tappa in tutta Italia:

09.11 Trunkrew – Piacenza
16.11 Replay Glam Club – Foggia
22.11 OVRTM – Bologna
23.11 Laguna Beach – Sestri Levante
24.11 Kontini – San Benedetto (AP)
30.11 Viclub – Vicenza (VI)
29.11 Luna Rossa disco club – Bosco Marengo (AL)
07.12 Club to groove – Riazzino (Svizzera)

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.