Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

TRX Radio rilancia e va All-in puntando sul rap italiano

TRXRadio 1

In un’era in cui il rap guida le classifiche, TRX Radio nel 2018 ha scelto di nascere come App, la forma più vicina alle esigenze del suo pubblico, per regalare 24 ore su 24 la migliore musica rap attuale, passata e futura.Da un’idea di Paola Zukar con Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo, in veste di editori e direttori artistici, TRX Radio promuove, suona e racconta esclusivamente musica rap, con playlist tematiche firmate dagli stessi artisti, in rotazione continua. La selezione di TRX Radio è infatti curata dagli artisti e dalle personalità che appartengono alla scena nazionale e internazionale, con la finalità di promuovere musica rap, per poter offrire e raccontare un panorama completo ed argomentato di una musica in continua evoluzione.Le playlist sono curate personalmente dagli artisti per garantire la più alta e motivata qualità nella selezione, scegliendo per gli ascoltatori tra la miriade di proposte attuali e passate. Ecco il valore aggiunto di TRX Radio, che a oggi conta oltre 300.000 download da parte degli utenti.

Gli artisti hanno la possibilità di presentare qui in anteprima i loro brani e le loro esclusive: Freestyle, B-side e altre rarità.
TRX rappresenta il rap in ogni sua forma e dimensione.

Leggi anche:  Il Maxtape di Nerone e il racconto di Massimilano: l'intervista
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

Iscriviti alla nostra Newsletter