Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Con il nuovo singolo Trema Inoki mette d’accordo tutti

Inoki 03 2020

Dopo la firma con Asian Fake e Sony Music, Inoki riparte con un nuovo singolo dal titolo Trema. Il rapper nato ad Ostia, ma da sempre simbolo della città di Bologna, segna con questo brano un nuovo stacco dai precedenti lavori, rimanendo però sempre fedele ai propri ideali.
La produzione di Trema è affidata a Stabber che mette a disposizione di Fabiano un tappeto sonoro unico ed inedito per il rapper. La traccia riesce a coniugare la tecnica Hip Hop più classica, fatta di flow e incastri, con sonorità più moderne che rimandano al Sound UK.Trema sembra rappresentare una sorta di monito verso il cambiamento in atto, per non farsi trovare impreparati, un invito che il rapper rivolge tanto a sé stesso quanto agli ascoltatori.
Questo messaggio è arrivato forte e chiaro anche alla scena rap, da Gué Pequeno a Salmo passando per Clementino e Nitro, che via social si sono espressi inaspettatamente con messaggi positivi.

Leggi anche:  Quattro anni di sensazioni, ecco la Libertà di Rocco Hunt
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter