Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tour

J-Ax + Articolo 31 live @ Catania il 07/09

Non accenna a fermarsi JAx che, nell’ambito del progetto musicale J AX + Articolo 31 in collaborazione con Dj Jad, annuncia nuove date estive. Il duo storico, infatti, è pronto ad esibirsi anche al Rugby Sound di Legnano (03/07), per poi far tappa a Bibione presso Piazzale Zenith (20/07), a Noci per l’Animanote Musica in collina in provincia di Bari (31/08) e finire a Catania, con un concerto speciale a Villa Bellini (07/09).
Reduce dai 10 sold-out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a DJ Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, JAx è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique, per portarla nei più importanti festival italiani.
Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi.
Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. JAx + Articolo 31 è uno show che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente.
I biglietti sono disponibili online su Ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e SiciliaTicket. Posto unico in piedi € 35,00 + € 5,25 diritti di prevendita. Info: 0957167186.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 novembre 2021

Evento FacebookIl 7 settembre a Villa Bellini di Catania ci sarà anche Jefeo. Per il rapper milanese che con la sua musica e il suo carisma si è contraddistinto durante l’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, è un’estate inarrestabile. A poche settimane dalla pubblicazione del suo primo album Teenager (10 maggio) e dopo un instore tour di successo, il giovane artista annuncia  il Teenager Tour, la sua prima tournée con cui farà tappa in alcune delle principali città d’Italia. Jefeo sarà a Villa Bellini di Catania il 7 settembre e precederà sul palco J-AX + Articolo 31.

Conosci meglio

Classe '89, divoratore seriale di dischi e serie tv. Scrivo di rap per passione. Faccio l'hater per hobby.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 dicembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 ottobre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 maggio 2023

NewsNews Ita

Il rapper Varesino Sclaice pubblica Reset, fra rap e jazz

Iscriviti alla nostra Newsletter