21 aprile 2019
INTL

Diggin In The Web International #18

>Sandro Torres Sandro Torres
Febbraio 20, 2015

Puntata numero 18 di Diggin In The Web International, lo spazio de La Casa Del Rap dedicato ai nomi nuovi della black music internazionale. Tutta la selezione è a cura del sottoscritto aka DJ Rubin.

Iniziamo questa nuova puntata con un rapper proveniente da Vancouver: il suo nome è Shad. La traccia è estratta dal suo nuovo EP uscito il 1 Dicembre 2014 dal titolo “Boarding Pass“, interamente prodotto da DJ T.Lo. Questa è “Knock“.

Il prossimo video è il nuovo singolo dei Phil’N’Dotz, estratto dal loro album “Phil’N’The Dotz” uscito il 31 Maggio 2014. I rapper in questione provengono dalla Gran Bretagna. In “Rise Of The Sceptic” è presente solo il rapper Dotz e la produzione e di Cystic.

Hit ’em!” è il primo singolo estratto del nuovo album in uscita “The Bloody Chapter!” dei Clifftop Vandalz, duo composto da Sevsnite e DJ Spleen e proveniente dalla Svizzera. La traccia contiene il featuring di Reef The Lost Cauze, rapper facente parte degli Army Of The Pharaohs, e DJ Crypt (Snowgoons). Di seguito il videoclip.

La quarta e ultima traccia è il nuovo singolo estratto dal prossimo disco in uscita di Kao The Great, rapper proveniente da Cincinnati. Il rapper in questione sta facendo strada, aprendo i concerti di rapper come J. Cole. Di seguito “Used Love“.

Alla prossima!
DJ Rubin

Sandro Torres
Caporedattore
Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.