24 giugno 2019
ITA

Diggin In The Web puntata #320

>Sandro Torres Sandro Torres
Marzo 11, 2015
Benvenuti alla prima puntata di Diggin In The Web interamente pensata e concepita sulla nuova piattaforma super figa. Quando sabato vi parlavo di sorprese, mi riferivo proprio a questo. Cosa ne pensate? Immaginiamo sia tutto molto più bello, semplice e facile. In ogni caso, siamo qui per gli emergenti. Oggi non è dei nostri Stephaz ma, in compenso, ci sono Biz, Raffaele Lauretti e Valeria Giudicotti. Partiamo, però, dalla mia selezione aka Sandro Outwo.

Si chiama “Complimenti Oggetto” il nuovo singolo di O’Priò & DJ Geso. Il brano, arrangiato da DaryoBass, è estratto da “Dreamlike pt. 1“. Di seguito il videoclip.

DirtyGun viene da Caserta e ci propone il videoclip di “Accort Arret“, il nuovo singolo estratto dal mixtape “#RideremoAllaFine“, disponibile in free download cliccando QUI.

Chiudo la mia selezione con il videoclip di “Classic (Cassius Clay)“, il nuovo singolo di Jack Makkia e Dam Larko aka JMDL che anticipa l’uscita dell’album “Silence“.

Andiamo avanti con Biz.

Oggi la selezione inizia e si esaurisce con il reggae, che ci piace molto (vero?). “Ding Dong” è firmato Saime che col ritmo del sole analizza contenuti tutt’altro che felici. La traccia è contenuta in un album che per gli amanti è d’obbligo. Ve lo consiglio, check it!

Si prosegue con Raffaele Lauretti.

Salve Internet. Oggi parto con Eva Rea che, poco prima della Giornata Internazione della donna, ha deciso di far uscire un pezzo in cui prende una chiara posizione contro la cultura patriarcale, il tutto farcito da qualcosa che dovrebbe quantomeno ricordarvi la lotta di classe, oltre che una certa alienazione dell’uomo nella società borghese. Ah, sono ispirato.

Continuo con Kenny Ramp che, accompagnato dal sempre ottimo Don Diegoh, ci regala una grande strofa e un tappeto musicale fantastico. Il mio animo di fuori-sede è tutto un tremito.

Chiudiamo con Valeria Giudicotti.

È uscito il nuovo videoclip di Triple, “Re Nato Zero”, estratto dall’omonimo album del rapper torinese in uscita a breve. Buona visione

Alla prossima!
Sandro Outwo, Biz, Raffaele e Valeria

Sandro Torres
Caporedattore
Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.