21 agosto 2019
ITA

Diggin In The Web puntata #321

>Sandro Torres Sandro Torres
Marzo 15, 2015
Puntata 321 di Diggin In The Web. Quest’oggi mancano Biz e Valeria. Non perdiamo altro tempo e partiamo con la selezione del sottoscritto aka Sandro Outwo.

Apro e chiudo la mia selecta con il video di “Scappo Via“, il nuovo singolo di Lazy Haze, artista affiliato alla neonata Neva Cash Label. Molto bello il videoclip, che vi gustate di seguito.

Proseguiamo con Stephaz.

Questo sabato inizio con il nuovo video di Mr. Pinguino, attualmente alle prese con l’ultimazione del suo prossimo album. Tra un take e l’altro il ragazzo ha trovato il tempo di girare il clip di “Cuore Di Ghiaccio” , traccia che a questo punto penso sarà inclusa all’interno del nuovo lavoro. La produzione è taragata Secoman.

Avanti con Rave, giovane rapper palermitano già membro delle crew Undercore Zero e Sud Attitude. Da qualche settimana il rapper è fuori con il disco “Noir”, progetto scaricabile cliccando QUI. Non ho avuto ancora la possibilità di ascoltare le tracce del disco ma il primo estratto, “Atlante”, mi ha convinto a farvelo presente.

Chiudo con Vegas Jones che da poche ore è fuori con il video di “Un Miglio”, nuovo capitolo della serie Raw Sound Special di Honiro Label. Al beat, come ovvio, Dj Raw.

Chiudiamo con Raffaele Lauretti.

Si sa che ormai sto da un po’ a Bologna, quindi eccovi un lavoro in free download che viene proprio dalla città felsinea. Lui è Dies, On The Move, e si presenta con il suo “Non è facile raccontarsi” per Audioplate. Il suono è classico e le rime hanno tutto il sapore della consapevolezza e della maturità dell’MC. Davvero un ottimo biglietto di visita. Scaricabile cliccando sulla cover qui sotto.

Continuo e chiudo con del sano rap da BO city. KongRega, Otto barre a cranio, Posse Track su una produzione firmata Big Lox. Buon rap e il cameo di Franco Trentalance. Top.

Alla prossima!
Sandro Outwo, Stephaz e Raffaele Lauretti

Sandro Torres
Caporedattore
Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.