Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Digging in the web

Diggin In The Web puntata #329

articolo_digginintheweb.jpg
Nuovo appuntamento con Diggin In The Web. Partiamo subito con i 2 brani selezionati dal sottoscritto aka Sandro Outwo.

Si chiama “Facce” il nuovo singolo estratto da “Il Mio Saluto“, l’ultimo disco di Redix ascoltabile cliccando QUI. Il brano, prodotto da Smoothbeats, vede la collaborazione di Céline. Di seguito il videoclip.
 

Chiudo con il nome di una female MC che, a mio avviso, farà a breve parlare di se. Carmen Colla viene da Brindisi e ha ottimi testi: vi consiglio di scaricare il suo ultimo EP “Blue Dream” cliccando QUI. Oggi, però, vi propongo l’inedito “Solo Per Adesso“, che vede la collaborazione di Gegh Murakami, vecchia conoscenza di Diggin In The Web.
 

Andiamo avanti con Biz.

Giornate lugubri queste. J Chep’s Rc non ci da il buongiorno e “Barlume” è una traccia di una pesantezza sconfortante. Un video veramente incredibile per un testo che se siete presi a male vi sconsiglio di ascoltare. Oscurità a pioggia e un clima di panico repricabile da nessuno. Godetevi il pezzo adesso ;-)

Ma oggi è la giornata dei video fighi? Altro colpaccio me lo firma Playa con “Dioses freestyle” che, al di là delle barre crude esalatate da un timbro ruvido, tira fuori una perla visuale non indifferente. Per la musica siamo anche qui dalla parte negativa della vita dove i suoni drammatici la fanno da padrona ma la voglia di rivalsa è sempre viva.

Si continua con Raffaele Lauretti.

Salve ragazzi, ecco a voi una nuova puntata del diggin in the web. Stasera parto con un po’ di rap su della musica suonata live. Figata? Figata! Loro sono Mattia Uldanck con i Mangroove in Transizioni e niente, godiamoci l’estro artistico di gente che suona insieme, dal vivo.

Continuo segnalando un’azzeccatissima mossa antimarketing da parte di Skuba & Chiazzetta con il loro Errore Sistemico. Pezzo vecchiotto, ma che è piacevole gustarsi grazie al nuovo video ufficiale. Pro Tip: Se avete intenzione di fare colpo, usate questa :)

Chiudiamo con la nostra Valeria Giudicotti.

È online il videoclip del brano “Barabba è qua“. La traccia vede la presenza di MarioMet al microfono. Buona visione.
 

Alla prossima!
Sandro Outwo, Biz, Raffaele e Valeria

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Iscriviti alla nostra Newsletter