11 dicembre 2019
Focus On, Interviste

Focus On: Claver Gold, l’intervista per Requiem su Spotify

>Giuseppe "Uait" Tosto Giuseppe "Uait" Tosto
Maggio 25, 2018

È passato qualche mese dalla prima puntata di Focus On, in cui avevamo avuto ospite Ensi e con il quale avevamo parlato del suo ultimo disco V.

Ma come diceva Venditti in una vecchia canzone «certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano» e, quindi, ecco la seconda puntata di Focus On: a questo giro con ospite Claver Gold, con il quale abbiamo approfondito il suo ultimo lavoro Requiem.

Qual è il rapporto di Claver Gold con il Giappone? cos’è la scena del Rap d’autore italiana? e perché Requiem è l’unico suo disco caricato su Spotify? questo e molto altro in questa nuova puntata!

Ascolta la puntata

Cos’è “Focus On”?

“Focus On” è lo streaming show de lacasadelrap.com su Spotify (il primo in Italia dedicato al Rap), un vero e proprio ibrido tra playlist e intervista, nel quale si approfondisce con l’artista un suo disco. Il programma è condotto da Giuseppe “Uait” Tosto, mentre la sigla e tutti i tappeti sonori sono di DJ Myke.

Followaci su Spotify!

Uno scatto durante l'intervista

Focus On Claver Gold Spotify

[amazon_link asins=’B079MCDRRZ,B077Y6NK71,B01IM2XYQ4′ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d7c26f7-6014-11e8-9bc4-a5bc1d7b422e’]

Giuseppe Tosto
Redattore
Speaker radiofonico, psicologo ed amante del rap, in particolare italiano, alla perenne ricerca dell’originalità