21 settembre 2018
Competition, Newsbox

Vinci 4 biglietti in palio per “Urban Land” il festival della cultura metropolitana dal 6 al 9 settembre a Roma

>Redazione Redazione
agosto 27, 2018

Urban Land presso il Palacavicchi di Roma.

Vinci 4 biglietti in palio per “Urban Land” il festival della cultura metropolitana dal 6 al 9 settembre al Palacavicchi di Roma.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina lunedì 3 settembre alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno della pagina Facebook dell’evento.

 

Il palco di Urban Land sarà animato da due contest dedicati alla musica RapKing of showcase e King of freestylers. Special guest delle serate saranno il newyorkese Afu-Ra, rapper di culto nella scena underground che può vantare collaborazioni con gruppi del calibro del Wu Tang Clan, e l’italiano Egreen, che ha all’attivo 11 album e oltre 190 concerti in 13 anni di carriera, amato dal pubblico per la sua attitudine hardcore e per i suoi live energetici e crudi. Con loro sul palco anche Romanderground, Do Your Thang, Rak, Il Turco, Suarez e Ceffo.

Non poteva mancare la Street Dance con due contest, nella giornata di sabato 8 settembre, dedicati rispettivamente all’Hip Hop e alla Breaking, dove i dancers si sfideranno in Battles 1vs1. Domenica 9 settembre avrà luogo lo spettacolo della King of Urban Land Crew Competition dove le migliori crew italiane, selezionate su invito dell’organizzazione, gareggeranno in due categorie: New generation e Power generation. Si esibiranno, tra gli altri, Jordi Culebra, Kacyo, Dhalsim, Neji, Picca, Flack.

Nell’area esterna, due generazioni di Writers daranno vita alle loro creazioni su pannelli e manichini dove saranno liberi di esprimere tutta la loro creatività. I migliori graffiti saranno premiati da una speciale giuria artistica capitanata da Bone di Tnt Crew. A disposizione un free wall, dove anche gli artisti visitatori potranno realizzare la propria opera utilizzando spray personali.