Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Digging in the web

Diggin In The Web International #18

digginintl500.jpg

Puntata numero 18 di Diggin In The Web International, lo spazio de La Casa Del Rap dedicato ai nomi nuovi della black music internazionale. Tutta la selezione è a cura del sottoscritto aka DJ Rubin.

Iniziamo questa nuova puntata con un rapper proveniente da Vancouver: il suo nome è Shad. La traccia è estratta dal suo nuovo EP uscito il 1 Dicembre 2014 dal titolo “Boarding Pass“, interamente prodotto da DJ T.Lo. Questa è “Knock“.

Il prossimo video è il nuovo singolo dei Phil’N’Dotz, estratto dal loro album “Phil’N’The Dotz” uscito il 31 Maggio 2014. I rapper in questione provengono dalla Gran Bretagna. In “Rise Of The Sceptic” è presente solo il rapper Dotz e la produzione e di Cystic.

Hit ‘em!” è il primo singolo estratto del nuovo album in uscita “The Bloody Chapter!” dei Clifftop Vandalz, duo composto da Sevsnite e DJ Spleen e proveniente dalla Svizzera. La traccia contiene il featuring di Reef The Lost Cauze, rapper facente parte degli Army Of The Pharaohs, e DJ Crypt (Snowgoons). Di seguito il videoclip.

La quarta e ultima traccia è il nuovo singolo estratto dal prossimo disco in uscita di Kao The Great, rapper proveniente da Cincinnati. Il rapper in questione sta facendo strada, aprendo i concerti di rapper come J. Cole. Di seguito “Used Love“.

Alla prossima!
DJ Rubin

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Iscriviti alla nostra Newsletter