22 novembre 2017
Digging in the web, INTL

Sicknature è il protagonista della nuova puntata di Diggin In The Web International

>Pasquale Laselva Pasquale Laselva
novembre 09, 2017


Ecco il saluto di Sicknature a lacasadelrap.com e i suoi utenti.

Il protagonista di questa nuova puntata di Diggin In The Web International è Sicknature membro della Crew tedesca Snowgoons/Goon Musick. Ho avuto il piacere di ascoltarlo per la prima volta nel 2010 in un discoshop di Amsterdam dove il dj passava la sua musica.

Sicknature, rapper e produttore indipendente, nasce a Copenhagen, in Danimarca e da giovane si appassiona alla cultura Hip Hop producendo e componendo delle demo con il suo amico d’infanzia Jasta.
Nel 2000 il rapper danese partecipa a un tour e nel 2004 firma con la prima etichetta indipendente insieme all’amico Jasta, registrando il primo album in studio. Subito dopo, l’etichetta decise però di non produrre il loro disco, infatti le poche tracce registrate in quegli anni non sono mai state pubblicate.

Nel 2006 Sicknature, ormai senza un contratto discografico, decide di iniziare a produrre strumentali per molti artisti esteri come La coka Nostra, Ill Bill, Vinnie Paz, Army Of The Pharaohs, Onyx, M.O.P., Ghostface Killah, Dope Dod, D-12 e molti altri. Nel 2007 pubblica il suo primo album ufficiale “Honey My Home” insieme al rapper e DJ Tue Track, membro della crew Mark de Koijn, e il producer Jacop Hansen. Questo disco attira ben presto l’attenzione della scena rap underground e non solo; partecipando a un altro tour fuori dalla Danimarca e attirando l’attenzione del team di produttori Snowgoons, rapper e producer tedeschi, gli viene proposto di entrare a far parte del team. Gli Snowgoons producono molti album all interno dei quali ci sono strofe rappate da Sicknature. Nel 2013 pubblica il suo secondo disco “Nature Of The Contaminated” per l’etichetta Snowgoons/GoonMusick e riceve ottimi riscontri da rapper famosi e non.
Tra le varie notizie, qualche giorno fa è arrivata, dalla sua pagina Facebook, la conferma che il 24 Novembre 2017 verrà pubblicato un nuovo EP dal titolo “Copenhagen Kaiju”. Di seguito trovate cover, tracklist e il player del primo singolo estratto dall’EP.

  1. Reporting Live From CPH (Intro)
  2. Copenhagen Kaiju
  3. The Rapper, The Producer
  4. Filet Mignon ft. Hellfire & Pacewon
  5. Make It Land Heavy ft. Napoleon Da Legend
  6. Dopenhagen ft. Manus Bell & Mr.Malchau
  7. Too Brutal ft. Face & Ruste Juxx
  8. The Running Man

Pasquale Laselva
Redattore
<p>Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l’ascolto della mia ricca collezione di vinili.</p>

Comments