Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Digging in the web

Jamo Gang sono i protagonisti di Diggin In The Web International

Jamo Gang

Per questa puntata Pasquale Laselvain arte Dj Rubin, vi propone un intro del gruppo statunitense Jamo Gang.

Il nome del trio è un omaggio al marchio irlandese “Whiskey Jameson”. La crew è formata dal rapper newyorkese Ras Kasse dal rapper losangelino El Gantche insieme al producer di Long Island J57, anche lui rapper occasionale nella crew Brown Bag All-Stars, hanno dato vita a questo nuovo progetto Jamo Gang.

Il 30 Gennaio hanno pubblicato l’ omonimo “Jamo Gang Ep”, composto da otto tracce con delle sonorità  rap anni 80/90 e alcune di loro vantano i featuring di Snak The RipperBig Twins Shabaam Sadeeq, il singolo “All Eyes On Us”e in collaborazione con Deejay Element Ms.Bodega invece nel singolo “Go Away” vanta gli scratch di DJ Fustcut, famosissimo DJ e Produttore Italiano che vanta la collaborazione con artisti internazionali e italiani. L’intero progetto è stato pubblicizzato e supervisionato da DJ Premier.

Il trio ora è alle prese con un tour fra l’America e l’Inghilterra e presto ne sentiremo parlare anche in Italia, inoltre, El Gant ci ha confidato che presto arriveranno molte news su questo progetto.

Leggi anche:  Venom e la Marvel Records su Diggin In The Web International
Conosci meglio

Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.
Ti potrebbe interessare
Digging in the web

Venom e la Marvel Records su Diggin In The Web International

Iscriviti alla nostra Newsletter