Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Digging in the web

Diggin In The Web puntata #334

articolo_digginintheweb.jpg
Un caloroso saluto a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Diggin In The Web, che arriva dopo la pausa del ponte del primo Maggio. Poche chiacchiere: partiamo con Stephaz.

Inizio con un video fresco fresco di pubblicazione. Il protagonista è Zin Ak Bes, rapper milanese da qualche tempo a lavoro giorno e notte con il il producer Yazee. “Bars n’ Arrows” è il primo estratto dall’omonimo progetto realizzato dalla coppia, la cui uscita sarà annunciata a breve.
 

Secondo e ultimo contributo è un altro video, questa volta targato Fotta Anomala Crew, collettivo nato a Bologna e composto da Master Jam, Ksina, Freak47, Defcon e Ferio. “Out Of My Head” è l’ultima traccia caricata online.
 

Si continua con Biz.

Dutch, sei tu? Si scherza ma Dominic mi ricorda moltissimo il più famoso artista Giada Mesi. Oggi ve lo dono in coppia con Odeeno che nella traccia “Febbre” fa un nuovo uso delle sua abilità “rimesche” su un beat che merita tutto. Gustatevelo qui.
 

Doc x Brown aka la coppia d’oro. “Jeesus” È un pezzo che.. Bo, è figo. Gli artisti sono vermante in sintonia con il beat e non perdono pezzi per starda ma raccontano una poesia con eleganza e stile. Bravi, attendo il lavoro completo sono veramente curioso.
 

Chiudiamo con Raffaele Lauretti.

Ciao Internet, oggi vi presento due uscite più o meno recenti, iniziamo. Il primo è 2Mind con il Delitto; su una strumentale arci-nota di Joey Bada$$, il giovane di Grosseto ci trascina in uno storytelling che sa come lasciare il segno!
 

Andiamo nella Capitale per l’ultima segnalazione di oggi. Dalle fila del Quarto Blocco si fanno avanti Frigo e Caputo su un’ipnotica produzione di Frenetik & Orang3. Entrambi saranno presto fuori con Refrigerio, ecco un assaggio dei due ragazzi assieme.
 

Alla prossima!
Sandro Outwo, Stephaz e Raffaele

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Iscriviti alla nostra Newsletter