Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

IntervistaNews World

Il ritorno di Lord Digga nuovo nome e nuovo disco - Intervista

Lord Digga, rapper di Brooklyn (New York) famoso in tutto il mondo per aver prodotto numerose tracce di Notorious B.I.G., è inoltre un ex membro dello storico gruppo Masta Ace Incorporated fondato da Masta Ace nel 1992. Di lui abbiamo sentito parlare di nuovo in Italia qualche anno fa, quando, grazie alla KML (etichetta discografica indipendente…
7.2
Recensione

KRUPAZ!, qualità e sperimentazione per la nicchia - recensione

Krupaz! è l’incontro di due amici nati e cresciuti a Milano e provenienti da realtà musicali diverse.Elio Ruta, rapper, proviene dall’hip hop ed è autore del disco Il dittatore dello stato libero di Banhanasuscito nel 2004 sotto il nome di Snake1 e ha…
8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

Confrontarsi con i Cor Veleno non è mai facile. Rappresentano per chiunque sia vissuto in un certo tipo di contesti (periferia e/o provincia) una vera e propria istituzione. E oggi viene pubblicato per ADA Music il loro nuovo album Fuoco Sacro . Fin dal primo annuncio…
8.3
Recensione

Lord Madness nei panni di Heath Ledger. La Recensione

Dopo la pubblicazione di Delorean nel 2021 per 4Tuna RecordseGlory Hole Records, oggi il rapper di Roma Est Lord Madness torna in scena con Heath Ledger, album di 18 brani pubblicato dalla Music Against the Walls. Anticipato qualche mese fa dal singolo…
Iscriviti alla nostra Newsletter