13 novembre 2019
News Ita, Video

Guarda il video di LILDE pubblicato da Lussi

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Ottobre 23, 2019

Dopo le uscite dei Freestyle Pro Tempore e Sura 68, Lussi è finalmente fuori con il video ufficiale del suo primo singolo: LILDE.

Rita Pascarella, questo il nome anagrafico della ragazza napoletana classe ‘96, si avvicina alla musica tramite il ponte della poesia. Attualmente, sotto l’ala protettrice della BM Records, sta muovendo i primi passi nell’ambiente Hip Hop sperimentando suoni e testi che soddisfino la sua linea tematica decisa e allo stesso tempo introspettiva.

Il brano LILDE porta la firma di Uppeach, alla produzione, mentre il mix ed il master sono stati curati da Mastafive. Il video è stato affidato allo Studio Capta di Roma.

Guarda il video su YouTube

“LILDE, acronimo de “L’insostenibile leggerezza dell’essere”, è un brano quasi interamente ispirato all’omonimo romanzo di Milan Kundera. Il punto di vista è quello di Tereza, una delle principali figure femminili dell’opera. – Prosegue Lussi – Il brano, soprattutto nella prima strofa, descrive il nostro percorso parallelo, la nostra paura dell’abbandono e della sostituzione, i nostri incubi e, quasi come ci trovassimo in un perenne teatro dell’assurdo, la nostra immobilità.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.