17 novembre 2019
News World, Video

Camelot è l’ultima Hit della nuova star NLE Choppa

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Ottobre 23, 2019

Con il suo modo di fare carismatico e intelligente, ben oltre i suoi anni, il sedicenne NLE Choppa ha catturato l’attenzione e i cuori di tutta la scena Hip Hop Americana. In poco meno di un anno Choppa ha accumulato numeri sorprendenti: circa 250 milioni di visualizzazioni cumulative su YouTube (per tutti i suoi video ufficiali) e un numero impressionante di streaming su Spotify.

Il suo lavoro di maggior successo è Shotta Flow che conta 104 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video ufficiale e 101 milioni di streaming su Spotify. I precedenti singoli sono pubblicati con l’etichetta No Love Entertainment (dalla quale viene ripreso il nome NLE); il primo singolo dopo il nuovo contratto è stato Free Youngboy.

CHOPPA e la sua etichetta sono cresciuti moltissimo in pochissimo tempo: dai bassifondi di Memphis fino alla firma di un fiorente contratto con Warner Music. Il 2019 è stato sicuramente l’anno della svolta per NLE Choppa che si consolida come una delle prossime superstar a livello globale grazie anche al successo della sua ultima Hit Camelot.

Guarda il video su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.