08 dicembre 2019
News Ita, Video

Con Per alieni Mizet richiama l’attenzione sull’ambiente

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Novembre 29, 2019

Mizet, ospite ad inizio anno nella rubrica Ladies First, dopo aver rilasciato il suo ultimo singolo in digitale ha pubblica il 28 novembre 2019 anche il video ufficiale.
Il brano in questione, dal sound pop/rap, si chiama Per alieni ed è da ascoltare ad alto volume dalle casse WiFi connesse direttamente al cuore e alla coscienza di ognuno di noi.
Per alieni infatti è un grido di dolore e di allarme dedicato al nostro mondo, alla nostra terra colorata di verde e azzurro che giorno dopo giorno cambia sfumando verso il grigio… e cosa direbbero gli extraterresti vedendo l’inquinamento dell’aria, i mari pieni di plastica, gli incendi delle foreste e le specie animali che lentamente scompaiono…

Guarda il video su YouTube

Prodotta da Marco De Antoniis per Flender Produzioni, Per alieni è stata scritta da Mizet insieme ad uno staff di lavoro di giovani musicisti all’avanguardia e pieni di idee: Donato Sensini, Domenico Carlomagno, Francesco Troiani e Francesco Seria.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.