17 ottobre 2017
News World, U.S.A.

Ty Dolla Sign ritorna con il nuovo album Beach House 3

>Pasquale Laselva Pasquale Laselva
ottobre 03, 2017


IL NUOVO ALBUM ARRIVERA’ IL PROSSIMO 27 OTTOBRE

Il cantante e produttore Ty Dolla $ign, più volte nominato ai Grammy Awards, ha annunciato il nuovo e atteso album “Beach House 3”, in arrivo il prossimo 27 ottobre per l’etichetta Atlantic Record. “Beach House 3” arriva due anni dopo “Free Tc”, pubblicato nel novembre del 2015, che lo posizionò tra i pesi massimi della musica Urban con doppi singoli certificati platino in America con le tracce “Blasè (feat. Future & Rae Sremmurd)” e certificate Oro “Saved (feat. E-40)” e “Wavy (feat. Joe Moses). L’album ha ottenuto diversi riconoscimenti da riviste molto influenti come il New York Times, Rolling Stone, TIME e NPR come uno dei migliori album del 2015.

Ty risulta uno degli artisti più ascoltati al mondo su Spotify  (25° posto) grazie alle hit “Paranoid (feat. B.o.B)”, il Platino x3 “Or Nah (feat. The Weeknd, Wiz Khalifa and DJ Mustard)” e il Platino x2 “Sucker For Pain” con Lil Wayne, Wiz Khalifa, Imagine Dragons, Logic e X Ambassadors estratto da SUICIDE SQUAD: THE ALBUM. Recentemente ha ricevuto due nominations ai BET Hip Hop Awards e si è esibito durante la serata VH1 Hip Hop Honors aprendo con le cover di Montell Jordan “This Is How We Do It” e il classico “Regulate” con Warren G.

Dell’album “Beach House 3” è ora disponibile solo la cover ma i fan che pre-ordineranno l’album riceveranno anche le instant tracks “Dawsin’s Breek (feat. Jeremih)” e “Message in a Bottle”, così come le precedenti “Love U Better (feat. Lil Wayne & The-Dream)” e “So Am I (feat. Damian Marley & Skrillex).

Il nuovo Album di Ty Della Sign


Pasquale Laselva
Redattore
Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.

Comments