11 dicembre 2018
Campania, Rap Napoletano, Top flash news

Speaker Cenzou sconfigge il Lato Oscuro della Forza

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Ott 16, 2018

Speaker Cenzou pubblica il video del singolo Siamo a casa estratto dall’album BC20 Director’s cut. Per festeggiare i vent’anni dall’album di esordio, il rapper napoletano classe ’76 conosciuto anche per aver prodotto artisti come Clementino, Rocco Hunt e Ntò, ripropone i successi del suo primo lavoro Il Bambino Cattivo. Ai nove remake vengono affiancati sei inediti tra i quali Siamo a Casa, in collaborazione con Danno dei Colle der Fomento e Francesco Paura, su un beat di Sonakine.

Speaker Cenzou spiega che:

Siamo a casa è la realizzazione del sogno che anni fa avevo condiviso con Danno e Francesco Paura: tre nerd che si mettono insieme per celebrare Star Wars, la loro passione più grande. Abbiamo immaginato di essere protagonisti di un viaggio compiuto da tre jedi che con le loro spade laser vanno in missione per sabotare il piano del Nuovo Ordine ed esplorare il mondo raccontato in quella galassia lontana lontana partorita dal genio di George Lucas.

Il singolo è dedicato a tutti i fan di Star Wars, dopo il rilancio dell’epopea che ha entusiasmato tutto il mondo. La realizzazione del video è avvenuta infatti all’interno del Museo Archeologico Nazionale di Napoli durante la mostra MannHero, sotto la regia di Gianluigi Sorrentino affiancato da Esposito Giuseppe Rosario alla produzione e da Vittorio  Leone all’editing.

Guarda il video di Siamo a casa su YouTube